Le incredibili avventure del cavaliere-postino
Pensi mai a come sarebbe essere un postino in un mondo epic fantasy piegato dalla presenza di mostri, criminali e pericoli? Il protagonista del gioco dello studio Kurechill unirà il suo lavoro di postino alle sue abilità da cavaliere medievale per farsi strada nei cammini e consegnare le lettere in tutto il regno.
Esplora il regno di Kurestal consegnando lettere
Postknight è uno straordinario RPG dalla grafica in 2D accattivante che ricorda vagamente la saga dei videogiochi Scribblenauts. Nel titolo, in particolare, accompagneremo il cavaliere-postino, un valoroso giovanotto che dovrà affrontare ogni genere di pericolo per consegnare ai destinatari di tutto il regno le lettere a loro indirizzate.
La meccanica del gioco si rivela piuttosto semplice: non appena accetteremo una consegna, dovremo arrivare sani e salvi fino alla fine del percorso, e senza dunque morire strada facendo, mentre il nostro guerriero lotterà automaticamente e lo aiuteremo attivando i poteri speciali di ricarica, blocco o pozioni.
La nostra partecipazione sarà essenziale, dato che in ciascuno scontro saranno inflitti dei danni ai nostri nemici e al nostro guerriero; per di più, potremo utilizzare il bottino raccolto in ciascuna avventura per migliorare il nostro equipaggiamento. In questo modo, potremo dotare il nostro personaggio di armi, armature e scudi sempre migliori.
Il titolo reinventa gli elementi di maggior successo del gioco in piccole porzioni all'interno di un'avventura di spedizioni emozionante.
Allo stesso tempo, ogni volta che saliremo di livello otterremo punti per migliorare le caratteristiche del nostro personaggio, che potremo distribuire come vogliamo tra: forza, agilità, intelligenza e punti vita. Il tutto, contribuisce a dar vita a un gioco piuttosto semplice, dalla meccanica avvincente e divertente e dalla trama appassionante, di quelle che riescono sempre a strapparci un sorriso. A pensare che potremo persino scaricare il file APK gratuitamente!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni